Discussione: Jetcat p160 se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 20:06   #9 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmefly Visualizza messaggio
Dal minimo al max sfiamma sui 40000 come se avesse bisogno di spurgare e in 7 secondi circa arriva ai 120000. Rampa modalita' fast vibrazioni zero. Ma quel filtro lubrificazione si puo' aprire e lavare? Prima di comprarla l'ho sentita in moto senza filtri esterni, non vorrei fosse un' abitudine!
Grazie per l'aiuto
Marco
E' solo un piacere. quel filtro non c'entra perchè se fosse otturato avresti già fatto fuori i cuscinetti.
Unica prova che puoi fare è portare la rampa su slow verificare le temperature ai vari regimi.
Eventualmente se le temperature fossero altre ci sarebbe un pagliativo, ma in questo caso, se ci fosse un problema strutturale aumenteresti rischi e posasibilità di rotture.
Come diceva Chris nel post precedente (uno dei maggiori esperti di turbine in Italia) i motivi sono uno o più di uno...fra i tanti anche un problema di tolleranze e di sfregamenti.
Chiedi alla persona che te l'ha venduta di riprovarla con te ricreando le condizioni in cui funzionava.

Fai quella prova (sempre in sicurezza) e se temperature e sfiammate restano credo che un viaggio da Chris sia d'obbligo.