Citazione:
Originalmente inviato da Emmefly Salve a tutti, eccomi appena iscritto al forum dopo qualche anno che vi seguo
Ho appena acquistato una p160se
Sembra in eccellenti condizioni
Dovrebbe avere poche ore di moto, il contaore si e azzerato dopo circa due anni di fermo.
Il difetto e' che in accelerazione (al banco) sfiamma vistosamente sui 50000 giri quindi stenta a saliredi giri.
Mi chiedo se possa essere sporcizia nell'impianto kerosene o cosa?
Mi chiedo anche cosa e' e se e' ispezionabile quella sorta di filtro d'alluminio subito dopo l'ingresso del kerosene all interno del coperchio viola?
Chiedo aiuto a voi esperti
Grazie |
troppo pochi dati per valutare
Sfiamma sempre?
Se la porti su a pochi giri per volta sfiamma comunque?
Temperuture durante la salita?
Vibrazioni?
Rumori?
Che tipo di rampa hai impostato?
Che abbia poche ore non fa differenza.
Lavaggio turbina??? Cosa intendi?
Sotto il cover trovi solo (di cose su cui puoi lavorare) il filtro/riduttore per la lubrificazione dei cuscinetti.
Occhio a stare davanti alla turbina e nessuno sul fianco o dietro.
Le SE sono state sostituite in breve tempo dalle SX.
Perche ?
Amico o non amico una turbina di seconda mano si compra solo dopo averla vista funzionare, controllata la sonda (quanto è inserita), verificate eventuali vibrazioni e le temperature di utilizzo.
Fondamentale i passaggi (da verificare) fra il minimo e i 70.000 giri ...giocando con lo stick.
Vedilo solo come un aiuto
