Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 01:36   #1875 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Si lo so scherzavo sul "coso"!
Ma hai controllato il verso in cui hai alimentato l'esc?
sì, lo sò si capiva.
l'esc era alimentato bene perchè appena connessa la lipo ha fatto il solito suono che mi fà l'xp12a sull'mcpx

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
edo, ragioniamo: se nn hai cambiato lipo e relativo lead dialimentazione, nn c è ragione xche la3in1 nn funzioni. a meno di qualche falso contatto ( ad es onte dul mosfet).
stacca l esc e prova se iservi vanno.
tieni peró presente che per armare l esc devi switchare 2 volte il trotthle hold, e considera che l esc flashato usa ilgovernor e quindi vuolecurve piatte.
il problema non è armare l'esc (che comunque non fà). Non si binda e i servi non si muovono da telecomando (ma se muovo il loro ingranaggio sento il loro ronzio)

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
io spero solo che non ti sia successo ciò che è capitato a me quando ho tentato di rianimare la mia vecchia rx... ma devo dire che ho indugiato parecchio col saldatore su tutta la scheda...
però quel led che lampeggia non può essere causato dal condensatore, che probabilmente è solo di filtro e stabilizzazione per l'alimentazione...

S3 & Tapatalk v.2
che dire... domani gli dò un'altra occhiata e poi ne ordino un'altra.
mi và solo "bene" perchè quei maledetti problemi della coda che và via non li ho mai risolti.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando