Discussione: scafo nuovo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 12, 15:08   #10 (permalink)  Top
planter
User

Data registr.: 17-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
a me fa sempre piacere se viene qualcuno.....solo che l'ultima volta che ci siamo sentiti (anni fa!!!) mi hai fatto parlare/spiegare/aiutare a VUOTO....e sei sparito x altri ANNI

che volemo fa mo?? un bel tris?

Faccio elettrico per altri "traguardi" ma non ho abbandonatolo scoppio, settore nel quale..ormai...ero arrivato gia dove volevo.

Ricordo il tuo lavoro, io vado comunque di Domenica mattina (di solito sempre) il lago e' cambiato...e' quello molto piu' grande che viene prima...

Ti consiglio di non comprare neanche una vite...o filo che sia.....resettati il cervello e si ripartire da ZERO, inizia a sfogliarti le tante discussioni e fatti un'idea "anche" sulla questione di carica e gestione batterie......poiche mi ricordo che eri in difficolta di come ricaricare un pacco per la ricevente.....peggio che mai se andiamo sulle lipo...

ciao
Max io l arrow shark c e l ho smontato con motore nuovo bonzi quello che.pigliai all epoca con tanto di ragnatele.ora leggo un po in giro e mi consiglierai tu domenica prossima quando ci vediamo.per il momento vorrei mettere quello in acqua e bagnarlo dopo la lunga stagionatura

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
planter non รจ collegato   Rispondi citando