|
ALlora io ho penssato al ferro anche perchè appunto va poi appesantita la barca e quindi cmq va fatto un altro lavoro, inoltre riesco a lavorare il ferro molto meglio che lavorare il legno.
Ecco quindi il motore è un motore a 24 volt di un alzacristalli come mi dite voi, ok me ne procurerò 2.
A me interesserebbe che tramite radiocomando posso regolare la velocità. Di solito ho sempre usato dei dispositivi tradizionali che raggiungono una portata massima di 12V però mi interesserebbe quindi capire come fare per realizzare questo meccanismo.
Per l'asse mi potreste fornire qualche esempio perchè nel post precedente le immagini ci sono ma la maggiorparte delle immagini non sono visibili. Ho notato che leggendo la pagina da goole (quindi ricercandola da li) si vedono le immagini in anteprima, se entro nel post no. C'è un X al posto dell''immagine, magari qualche amministratore del forum potrebbe darci uno sguardo.
Ecco perchè volevo avere qualche immagine se c'èera magari di come veniva collegato il motore all'asse visto che non si tratta di componentnti ad HOC...
E l'elica di che dimensioni????
|