Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 20:34   #3 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
Ciao a tutti, un amico mi ha dato un revo da mettere a posto dopo che è stato allagato e fermo in un garage per un anno... dopo aver messo a posto tutta l'elettronica e la meccanica ho aperto il motore ed ho notato che ha due "spaccature" nel carter ma che esternamente non ci sono....avendo i cuscinetti rovinati per prima cosa abbiamo cambiato quelli visto che voleva provare a recuperare il motore ,messo i cuscinetti lavato tutto per bene metto in moto e funziona regolo il minimo tutto ok... stamattina glielo do e alla prima sgasata si spegne il motore .. apriamo il motore e la biella si è rotta e piegata danneggiando anche il pistone,adesso che il motore è in queste condizioni non so se vale la pena cambiare l'accoppiamento o cambiare il motore, come motore secondo voi cosa ci potremmo mettere di non troppo caro?
di solito il picco va per la maggiore visto che puoi montargli anche l'EZ Start del traxxass3.3.
anche io ho rotto i cuscinetti e compromesso l'accoppiamento e ho cambiato tutto il motore rimontando quello traxxass originale, l'ho comprato su ebay stati uniti e mi è costato circa 100 Euro comprese spedizione e dogana. di solito devi partecipare ad alcune aste per comprarlo a buon prezzo ma lo trovi anche a compra subito per 120 Dollari. io ho preferito il motore originale perche' la trasmissione del revo è un po delicata(secondo me) visto che l'ho rotta 3/4 volte anche con il motore originale che non è un mostro di potenzail picco è piu' potente e quindi anche piu' distruttivo(secondo me),anche se molti si trovano molto bene
p.s. tengo a sottolineare dicendo secondo me perche' c'è sempre qualcuno che non è daccordo e per evitare discussioni preferisco sempre precisare