Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Ciao a tutti, un amico mi ha dato un revo da mettere a posto dopo che è stato allagato e fermo in un garage per un anno... dopo aver messo a posto tutta l'elettronica e la meccanica ho aperto il motore ed ho notato che ha due "spaccature" nel carter ma che esternamente non ci sono....avendo i cuscinetti rovinati per prima cosa abbiamo cambiato quelli visto che voleva provare a recuperare il motore ,messo i cuscinetti lavato tutto per bene metto in moto e funziona regolo il minimo tutto ok... stamattina glielo do e alla prima sgasata si spegne il motore .. apriamo il motore e la biella si è rotta e piegata danneggiando anche il pistone,adesso che il motore è in queste condizioni non so se vale la pena cambiare l'accoppiamento o cambiare il motore, come motore secondo voi cosa ci potremmo mettere di non troppo caro? |
di solito il picco va per la maggiore visto che puoi montargli anche l'EZ Start del traxxass3.3.
anche io ho rotto i cuscinetti e compromesso l'accoppiamento e ho cambiato tutto il motore rimontando quello traxxass originale, l'ho comprato su ebay stati uniti e mi è costato circa 100 Euro comprese spedizione e dogana. di solito devi partecipare ad alcune aste per comprarlo a buon prezzo ma lo trovi anche a compra subito per 120 Dollari. io ho preferito il motore originale perche' la trasmissione del revo è un po delicata(secondo me) visto che l'ho rotta 3/4 volte anche con il motore originale che non è un mostro di potenza

il picco è piu' potente e quindi anche piu' distruttivo(secondo me),anche se molti si trovano molto bene

p.s. tengo a sottolineare dicendo secondo me perche' c'è sempre qualcuno che non è daccordo e per evitare discussioni preferisco sempre precisare

serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned

revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy

Crono RS01 bimotore

thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: