Citazione:
Originalmente inviato da losisi non mi sono chiare un paio di cose: nel primo messaggio parli di failsafe.......ma quella tx non lo ha...avevi installato qualcosa di "esterno"?
che rx avevi montata ?
quella tx ce l'ho anche io, inutilizzata da tempo, volevo rimetteterla in uso come slave per fare scuola ad un amico: vado a riprenderla, nonostante l'avessi lasciata, benchè pochissimo usata, perfettamente funzionante e la trovo completamente morta, non trasmette assolutamente nulla......penso che la qualità sia stata davvero scarsa. |
si il failsafe era un affarino esterno, collegato alla ricevente da una parte e al servo dall'altra, che in caso di assenza di segnale riportava il servo sulla posizione predefinita.
sinceramente ha sempre funzionato benissimo nonostante non sia mai stata veramente utilizzata fino a un paio d'anni fa.
è stata comprata quando era uscita da poco e costava un bel mucchio di soldi, non mi è mai passato per la mente che fosse di scarsa qualità, anche se il software non è esattamente intuitivo, ma erano altri tempi.
la ricevente è una 8ch hitec fornita con la tx, RCD9500 super-slim, questa, per intenderci:
Hitec Super Slim RCD9500 Dual Conversion 8 Channel Receiver | eBay