Discussione: extra 300 suicida...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 14:15   #5 (permalink)  Top
Luka95
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
a terra non fa assolutamente nessuno scherzo e lo ho provato a lungo: da massimo a minimo da minimo a massimo lentamente e di colpo regimi minimo medi e massimo per lungo tempo in orizzontale e in verticale mai avuto nessun problema.
il grano sull'astina dalla parte del servo è sempre ben fissato e dalla parte del carburatore c'è una di quelle pinzette con il perno che entra nel foro dell'astina.
in ogni caso, in tutti e due gli schianti il castello motore è venuto via (il motore è molto pesante per quel modello ed è sempre caduto di muso, mantenendo per fortuna intatte ali coda e fusoliera.
con ciò, durante la riparazione la tiranteria dell'acceleratore è stata revisionata, possibile che due volte sia stata cedevole? lo credo poco.
cambierò il servo all'acceleratore e proverò a usare la radio spektrum invece che la hitec, così magari lo riporto in volo dopo un mese di incollaggi vari e si schianta di nuovo, così mi dò alla pesca una volta per tutte