Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium ciao!pure io sono un elicotterista...volo anche con gli aerei e posseggo lo stesso identico aliante!...quello che ho io è della Hype, ma è sempre un ASW 17...dato che probabilmente non sono dotati dello stesso identico profilo alare, non posso aiutarti in merito...ma posso dirti che il mio ha un volo un pò particolare...in pratica, serve lavorare molto di deriva durante tutta la fase del volo, non che con gli altri modelli in generale non sia da fare...ma con questo in particolare si!l'EasyGlider della Multiplex è sicuramente più stabile come ti po di aliante elettrico per i primi veri voli all'aria aperta
magari postando il messaggio nell'area "Aeromodellismo Alianti" potresti ricevere qualche informazione in più...  |
grazie per le info. Ho visto il modello come il tuo in internet... in realtà mi pare fatto pure meglio di quello che ho postato io... solo che lodanno RTF anche con radio, che a me non serve...
Hai ragione, ma ho postato qui perchè la consideravo una domanda da principiante... nella sezione alianti ho visto che aprlano di cose più "serie"

...