Discussione: Alluvione a Orvieto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 23:55   #7 (permalink)  Top
sonic liner
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.360
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Purtroppo la manutenzione costa... se una volta veniva fatta dai vari contadini praticamente a costo zero purchè di tenersi un pò di erba per gli animali... adesso ci sono costi per tagliarla, prelevarla e smaltirla!

Pensate che poco tempo fà, un gruppo di alpini è andato sul piave a ripulirlo per fare manutenzione straordinaria a gratis... risultato? Fermati dalla forestale per appropriazione indebita del legname... cosa hanno fatto... lasciato ramaglie e tutto il resto nel greto del fiume!
e che non lo sò, guarda che mi fanno girare veramente le scatole, quelle persone che dovrebbero acconsentire alla pulizia dei fossi e torrenti, ma che sei matto, non ti fanno toccare nulla, perchè? semplice, ci deve lavorare l'amico dell'amico dell'amico, e poi ecco quello che succede, manutenzione zero, che poi quando passano gli operai a tagliare l'erba lungo le strade, neanche si preoccupano di ripulire gli scarichi, e quando piove................. vabbè, tanto non cambia nulla, un pensiero agli amici in difficoltà in questo momento, e un colpo al fegato a chi non esegue il dovere...
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando