Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 15:45   #5559 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
no...mi tocchera prenderlo a prezzo italiano

oppure gli chiedo cortesemente se possono spedire in italia o se la frase che spediscono nella maggiorparte del mondo è una presa per il culo all'inglese
scrivi, a volte è solo perché in Italia devono adottare spedizioni con tariffe o modalità differenziate, in quanto troppi pacchi vanno persi, oppure i costi sono notevolmente differenti rispetto ad altri paesi

ti faccio un esempio: CD e libri inland spesso viaggiano a spese zero (probabilmente hanno un abbonamento forfettario), oppure ti accorgi che le tariffe verso l'Itaglia sono più alte che verso altri paesi europei o gli Usa

ci sono anche canali preferenziali, rotte dove le tariffe sono minori per maggiori flussi mercantili


pensa ad un pacchetto di HeliPal che viaggia e arriva (sempre) dalla Cina all'Itaglia a pochi dollari, quando da qui ti costa 30 e più euro (idem tariffe alte da qui verso UK)


tre anni fa per un modellino di auto del valore di 9 dollari ne volevano 30 per spedire in Italia: mi scrissero che dovevano usare un corriere particolare assicurato perché sparivano troppi pacchi ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 13 novembre 12 alle ore 15:55
rugrug non è collegato   Rispondi citando