Citazione:
Originalmente inviato da ev2driver Io ho raddrizzato un paio di volte gli alberi, ed il cuscinetto davanti era sempre da cambiare... sfiga? Comunque il bello di cambiare cuscinetto e che lo puoi maltrattare:
io rimonto l'albero nel carter, che gira sui cuscinetti, metto il tutto in morsa (con delicatezza e dei legni di spessore) poi da un lato metto il comparatore con la sua base, segno col pennarello il punto alto, e do un colpetto di martello (interponendo un legno) sempre nel senso di maggiore rigidità dell'accrocchio (piano orizzontale e direzione di accostamento delle ganasce morsa).
se viene male??? No..... il problema è quanto tempo ci metti per togliere gli ultimi 10 centesimi
...l'ultima volta decido che dopo 30 min di martellatine, anche 5 centesimi vanno bene (sul fine filetto)
per volare  |
Ringrazio tutti per i contributi ma alla fine ho optato per il piano "B". Ho ordinato un PH 70 4t da Lindinger e il 45 per il momento lo mando a riposo. Poi, con calma si vedrà.....
Io vengo spesso a Brescia, mio padre è di li.....Ci sarò anche il 28/29 dic. Come si vola da quelle parti? Sono anche cliente di Albertmodel.....