Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 17:02   #4 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Visualizza messaggio
Purtroppo il link non mi è stato di grande aiuto... a parte il fatto che li conoscevo già gli aerei "veri" essendo a turbina hanno un principio di funzionamento completamente diverso e non vanno bene per fare un modello a ventola.

al momento ho buttato giù un paio di schizzi del modello a V e con coda tradizionale... mmm...il dubbio è se privilegiare l'acrobazia o la velocità...

Si aggiunge anche la difficoltà di fare una forma della fusoliera "stampabile"...se uso il disegno che ho una volta stampato non uscirebbe più dallo stampo

Si potrebbe anche farlo in poli e poi fibrarlo....ma....verrebbe un schifo di rifinitura....NO, voglio fare uno stampo!
non avevo capito che tu volessi realizzare un jet da zero. allora mi trovi in questo caso preparato perche' ho percchecche chiccine da farti esaminare!.
in primis un aereo a forma triangolare le prese d'aria pero' sono come quelle del B-2 cioè raccordate alla fusoliera "vedi foto"
le ali sono molto simili a quelle del Draken ma alla radice sono collegate alla fusoliera in maniera convesse. un po' come per RS 71.
Icone allegate
Concorso di idee... RedBaron jet!-idf-development_6._fx-104_-_2x_tfe-1042-1-.jpg  

Ultima modifica di at-6 harvard : 11 novembre 12 alle ore 17:06
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando