Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 23:08   #4 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
@ Eclips:

Si, ho voglia di costruire, ma non ho intenzione di comprare un kit o un ARF perchè mi sono abituato fin troppo bene fino ad oggi, è ora che risveglio la mia voglia di HAND MADE tipica di noi italiani ed arrangiarmi nella costruzione con materiali non proprio modellistici, per questo che adoro la filosofia degli SPAD.
I modelli da te proposti sono peraltro belli, soprattutto quello acrobatico ma devo evitare di cadere in tentazione. Grazie ugualmente per la segnalazione.

@ Francolvr:

Ok, allora diciamo che se riuscissi a fare un modellozzo da circa un kiletto sarei a posto... Prima di rispondere mi sono messo a pesare i componenti che utilizzerei nel modello (motore, serbatoio, servi, ricevente, batterie....) e siamo già a mezzo chilo. Cavoli dovrò stare molto attento nella costruzione della struttura. L'ideale sarebbe seguire le tue orme e realizzare qualcosa in schiuma, ma non sono molto pratico con quel materiale e soprattutto non ho molta dimestichezza con il filo caldo.... Ci ho provato ma non riesco ad ottenere i risultati sperati e mi demoralizzo.
Creative non è collegato   Rispondi citando