Discussione: E-flite sbach 342
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 15:10   #130 (permalink)  Top
LionHeart
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
il beast il profilo non ce l'ha, è piatto Come quasi tutti i biplani
io non so se tu hai il vecchio sbach (Si ho il vecchio quello senza gyro per capirsi) ma il nuovo è diverso.. si manda anche pianissimo con un flio di gas.. (Anche il vecchio ma bisogna saperlo fare e si capisce che il modello nun gradisce affatto la situazione) certo se hai tutto al massimo è una discreta piroetta ma se vuoi lo mandi come un bradipo. (volo sempre al 100% appena imparo a capire bene le reazioni del modello abbasso i DR solo per le fasi di atterraggio e decollo e quasi sempre solo quello di aile)
il cub è un aereo noioso.. forse meno robusto degli altri visto le lunghe ali e alla fine fatta la scuola diventa inutile.. ancora mi chiedo perchè l'ho preso
gli metterò i galleggianti almeno gli darò un senso diverso. (con i galleggianti e una protetta all'elettronica almeno ti diverti come un pazzo è una mia idea da molto tempo )
hfiuerhfierhcfidsnhch
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
LionHeart non è collegato   Rispondi citando