Discussione: E-flite sbach 342
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 14:28   #127 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio
uno UCanFly da 155 lo porti a casa RTF con radio a 6 canali in 2.4 e 2 lipo 3000 3s a 135 neurini....
sali sali.. fai intorno a 200 e con una sola batteria oltre a una radio scandalosa senza un briciolo di setup
e alla fine cosa hai in mano rispetto a un micro cub? lo rompi meno? impari di più? rischi meno?.. no, fammi capire..
allora vediamo.. prima di tutto ti partono 100 euro per iscriverti al capo di volo.. altri 100 o più per cambiare radio.. quello anche col micro ma diciamo che per un aereo come questo è decisamente più consigliabile anche solo per l'affidabilità e la portata radio.
poi vorrai mica volare con una batteria sola? te ne servono almeno 3 anche solo per giustificare la girata da casa al campo di volo.. altri 100 euro.
umm si vabè, devi essere proprio convinto, avere i mezzi e le possibilità di fare tutto questo.

il micro lo metto in bauliera quando vado a fare la spesa alla coop, in tutta sicurezza e tanta resa mi faccio un par di batterie nel campo che c'è dietro, cosa che con l'ucanfly non potrei mai fare.
alla fine ho imparato di meno?
e poi fammi capire il discorso quando dici:" il primo lo schianti millemila volte da solo e alla fine come dici te impari, il secondo dopo il 4° volo assistito bene da uno con i pollici, lo porti bene e da solo e non lo schianti neanche una volta"
- il volo assitito lo paghi, inoltre devi avere la radio giusta per poterlo fare, siamo sicuri che la panettone da 20 euro vada bene?
- poi se prendi un micro secondo il tuo discorso non sembri nuovamente capace di mandarlo premesso il fatto che dubito dopo 4 voli assistiti sei in grado di volare da solo senza mai cadere.
- se poi però cadi? lo butti.. il micro no, cade e riparti fin quando un bel giorno non cadi più e magari ti fai coraggio per continuare con roba più grande.

boh.. sarà che il mondo è bello perchè vario ma non vedo perchè non riconoscere che la possibilità di mandare un micro e imparare senza troppi rischi non sia affatto da escludere, ieri non si poteva fare e magari ci avrebbe fatto tanto comodo..
  Rispondi citando