Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 12:24   #2 (permalink)  Top
flug2000
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Stamattina grazie ad un piccolo ritaglio di tempo dal lavoro l'ho collaudato. Modello veloce, inizialmente strimmato...tirava pesantemente a sx e molto picchiato. Corretto il tutto vola piuttosto bene, stabile e preciso....un pò veloce in atterraggio ma niente di trascendentale...non soffre affatto la mancanza di spinta. Azzeccata anche la posizione del gancio...parte bello teso e appena inclinato. Un bel modello e dal costo abbordabile. Il CG è a 170 mm dal bordo d'entrata e non 100 come suggerisce Hk...ma si sà....loro devono vendere modelli!
Molto dipende dalla scelta dell'elettronica: ventola più leggera possibile (278 gr., è nato per la CS 5 pale) perchè la posizione delle lipo è precisa...quelle Flightpower da 3300 sono entrate a pennello, abitacolo in scala per appesantirlo di muso altrimenti difficile da bilanciare. Purtroppo i fenomeni non hanno messo riferimenti sull'incidenza del piano di quota...infatti il fatto che sia picchiato suppongo derivi dall'incidenza sbagliata...il cg mi sembra corretto anche se ho fatto solo un volo. Ora manca qualche decal (nel kit ci sono ad acqua ma le voglio fare adesive) e qualche rifinitura secondaria....
Icone allegate
F 86 Hobbyking in fibra-20121109_104204.jpg   F 86 Hobbyking in fibra-20121109_104224.jpg  
flug2000 non è collegato   Rispondi citando