Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 06:52   #1647 (permalink)  Top
fastfly
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Naturalmente quoto quanto scritto dal ben esperto KenR1 .

Io ho però su tutti i miei microbi e flite ( Mcpx std , nano std e 130X std ) i travel adjust di alettoni e elevatore praticamente al massimo ( in realtà massimo di alettoni e quasi al massimo di elevatore ) e questo più che altro rende il modello più reattivo ai miei comandi rendendomi tutto più facile (IMHO ) : i submicro debbono essere reattivi nelle correzzioni .
Il Nano std paragonato al Mcpx std e ' comunque un passo avanti globalmente e non è solo il modello piccolo di un modello " più grande " di grande successo .

Sicuramente ha una connotazione " da spazi piccoli " ( dove risulta lo " stato dell'arte tra i sub micro ) e difetta della precisione , stabilità e tenuta al vento del Mcpx ma è comunque " migliore " e non solo più piccolo .
Per farla breve , anche avendo l'MCPx , io consiglio di prendere il Nano , avendo la consapevolezza che non ci saranno " miracoli " ma il passo avanti c'è tutto o.... bisogna aspettare un Mcpx V3
io su mcpx i travel li ho a 100% sia su cabra e picchie e sia su roll,fa a fare un 360 di roll ci mette un po' tolto che si scompone molto!pensavo che il nanetto fosse piu'rapido,quello volevo capire!
grazie
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando