Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 06:34   #1646 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
allora?ho mcpx lo prendo il nano?avete letto i miei post in queste due pagine?attendo consigli prima di buttare soldini!!!mercy
Ciao
Naturalmente quoto quanto scritto dal ben esperto KenR1 .

Io ho però su tutti i miei microbi e flite ( Mcpx std , nano std e 130X std ) i travel adjust di alettoni e elevatore praticamente al massimo ( in realtà massimo di alettoni e quasi al massimo di elevatore ) e questo più che altro rende il modello più reattivo ai miei comandi rendendomi tutto più facile (IMHO ) : i submicro debbono essere reattivi nelle correzzioni .
Il Nano std paragonato al Mcpx std e ' comunque un passo avanti globalmente e non è solo il modello piccolo di un modello " più grande " di grande successo .

Sicuramente ha una connotazione " da spazi piccoli " ( dove risulta lo " stato dell'arte tra i sub micro ) e difetta della precisione , stabilità e tenuta al vento del Mcpx ma è comunque " migliore " e non solo più piccolo .
Per farla breve , anche avendo l'MCPx , io consiglio di prendere il Nano , avendo la consapevolezza che non ci saranno " miracoli " ma il passo avanti c'è tutto o.... bisogna aspettare un Mcpx V3
edubu non è collegato   Rispondi citando