Ciao a tutti, innanzitutto mi presento dato che son appena entrato a far parte di questa comunità: Sono Fabrizio di Milano.
La mia esperienza nel campo dell'areomodellismo dinamico e' scarsina, per intenderci mi son solo divertito qualche volta con l'Easy Star di un amico e di tanto in tanto con il PC faccio qualche "volo" con il FMS.
Mi sono deciso ad acquistare il mio primo aereom ma non so' da che parte iniziare.
Mi son fatto un giretto sul sito
www.Movo.it in quanto il negozio si trova nella mia citta' ( se ne conoscete altri a Milano fatevi pure avanti....

) e pertanto tutte le mie domande saranno legate ai componenti in vendita in quello shop.
Premetto che vorrei un aereo un po' piu' impegnativo dell'Easy Star ma non so' che modello scegliere. Anche per quanto riguarda la radio sono indeciso; leggengo sul forum ho capito che la radio e' di fondamentale importanza e che tutti sconsigliano radio di marche sconosciute e che costano poco. La piu' gettonata in rapporto qualita'/prezzo mi sembra di aver capito che sia la GRAUPNER MX 12, ma costa un po' troppo...... ma la HITEC Zebra 4 Ch Fm Micro Mode 1 per iniziare fa' proprio cosi schifo??????
Diciamo che pensavo a :
aereo: MiniMag 70.60
radio: Zebra 4 Ch Fm Micro Mode 1 - 40 Mhz 70
ricevente: quella fornita dalla radio, sempre che vada bene......
servi: cosa consigliate? vanno bene quelli forniti con la radio?
batteria: a voi la scelta...... (non fatrmi spendere troppo)
regolatore motore: ?????
manca qualcosa??????
Bhe, per il momento non vi stresso piu'.......
Grazie in anticipo......