Discussione: Esponenziali nel 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 12, 20:51   #7 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 Visualizza messaggio
Ti consiglio spassionatamente di non stare a farti troppi problemi sui gradi di ciclico...
mettine 7, poi devi essere tu a capire se sono troppi o pochi, devi vedere anche quanti giri hai al rotore...
meglio averne di più che averne di meno comunque... se è più reattivo hai più probabilità di salvarlo...

il problema non dovrebbe essere "ce la farò a girarlo al contrario?"
ma dovrebbe essere "riuscirò a tenerlo girato al contrario senza tirarmelo in testa?"

Ciao
Ciao...

No... assolutamente... non mi pongo troppi problemi per i gradi del ciclico, e che volevo soltanto sapere se impostando un valore Es: di 5° la manovra mi potrebbe riuscire ugualmente....

Ora e reattivo... mi piace... ma se la manovra di capovolgimento mi uscisse piu "lenta" forse e anche più carina da vedere.... poi.... quando ho preso dimestichezza, allora i gradi del ciclico possono tranquillamente aumentare....

Per i giri rotore.... attualmente ho un motore Align Mx 450 da 3400kw abbinato ad un pignone da 14T e Main Gear da 150T e spinto da una batteria da 11.1.... che in teoria, al 100% del rendimento motore, dovrebbe erogarmi circa 3520 giri....

Per la faccenda del " tirarmelo in testa"..... aspetta che... di norma volo abbastanza alto e lontano, quindi il problema di auto decapitazione non sussiste

In teoria....

Ciao.