Citazione:
Originalmente inviato da edubu ...e con il Nano che riesci a fare ?
Che modelli usi oltre al nanetto ? |
riesco a tenerlo.. e ti pare poco?

per adesso solo questo.. un volato ai limiti della decenza fatto di millantamila correzioni più o meno istantanee, accenno un 8 storto e non mi azzardo a flipparlo, anzi no.. l'ho flippato ma nel muro.

altri eli adesso ho solo l'msr e il vecchissimo redivivo raptor 30.. mi sono buttato sugli aerei e ho venduto il resto (trex 450-600)
con l'msr ci firmo.. ma anche col rap solo che tra costi broda e tempo lo uso poco.