Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 12, 17:53   #1623 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...e con il Nano che riesci a fare ?
Che modelli usi oltre al nanetto ?
riesco a tenerlo.. e ti pare poco?
per adesso solo questo.. un volato ai limiti della decenza fatto di millantamila correzioni più o meno istantanee, accenno un 8 storto e non mi azzardo a flipparlo, anzi no.. l'ho flippato ma nel muro.
altri eli adesso ho solo l'msr e il vecchissimo redivivo raptor 30.. mi sono buttato sugli aerei e ho venduto il resto (trex 450-600)
con l'msr ci firmo.. ma anche col rap solo che tra costi broda e tempo lo uso poco.

Ultima modifica di wrighi : 08 novembre 12 alle ore 17:57
  Rispondi citando