Discussione: ka6e 5 m rosental
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 12, 00:12   #26 (permalink)  Top
radolena
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da THOMAS A. Visualizza messaggio
Non sapevo fosse andato all'alpe....il suo "k21" come si comportava in velocita'?,perche' con le condizioni dell'alpe si sara' fatto tentare di effettuare qualche traversone senza esagerare,oppure conscio dei limiti del suo modello è stato tranquillo?
Certamente il wortmann deve essere ben riprodotto e per il 137w non vedo problemi di costruzione particolari con la tecnica dell'ala in polistirolo rivestita,mentre per il sistema a centine e longheroni bisogna fare sicuramente piu' attenzione.

Chiedo scusa a Rado per l'ot...e qui chiudo

Ciao Thomas
Ciao Thomas, nessun problema anzi ,queste discussioni mi fanno piacere sopratutto per rivivere i vecchi tempi passati assieme a care persone che oggi non sono più con noi,ma ritornando del perchè dell'eppler sul ka6e l'ho adottato semplicemente per comodità in quanto dopo aver abbandonato il modellismo per oltre 20 anni per mè l'eppler era una cosa collaudata.Magari sapendo parecchie cose in più con i mezzi informatici di adesso opterei per un profilo diverso ma visto che ho già le centine fatte ,via con il vento. grazie per le vs osservazioni a presto rado
radolena non è collegato   Rispondi citando