le trencher ci sono in versione serie40 oppure 3,8con però l'attacco al cerchio stile cerchio traxxas(quindi ci vuole un cerchio traxxas oppure quelli che fà la proline con appunto l'attacco traxxas)..
le masher sono io che dico che son solo belle e credimi è la verità!per uso cazzeggio su sterrato,erba e cavolate varie vanno eh per carità

io parlavo di grip in arrampicata..se è per un mezzo veloce come l'mt4 magari possono pure andare,anche se sinceramente restando tra quella tipologia di gomma per un mezzo simile la moab sarebbe buona(dipende sempre come e dove usi il mezzo,io sull'e-revo uso le gomme proline bow tie o crime fighter che in zone sterrate tipo uso quasi pistaiolo vanno da rè..)
poi se ti serve invece usarlo più come monster invece proline moab serie40 secondo il mio parere..per salti piazzali terra ed esrba andrei di moab perchè la trencher è più fuoristradale come gomma(tasselli molto pronunciati e mescola decisamente morbida che si usura)..poi se ti accontenti e vuoi spender poco c'è di tutto e di più in giro

ormai avrò100treni di gomme quindi una qualche idea ormai me la son fatta