Citazione:
Originalmente inviato da F16 Ma cosa intendi andava da una parte,
che quando lanci va dritto e poi dando piu' motore tende a virare,
oppure lanciando vira subito?
Peccato non poter vedere un video. 
Per i danni poca cosa dai,
si rimedia con qualche ora di lavoro   |
allora vediamo un pò di spiegare i mie 4 test fatti
primo : poco motore,dato che per me troppo cattivo.stacca dritto,vela e trike apparentemente in linea,virata a sx e piegatura ruota posteriore. non ha sentito o non ho fatto in tempo a dare comandi.
secondo : do più motore,stacca bene ma la vela rimane molto indietro rispetto allo strike e,cavo tutto motore e bum a terra ( non ricordo la parte )
terzo : allungo con il filo preso dalla decathlon la posizione di attacco della vela,in modo che lo trike rimane più basso ( se mi sono spiegato ).pare più stabile,ma complice la ruota piegata parte già da una parte e vira di conseguenza e cade.
quarta prova uguale alla terza.
ora devo sostituire un servo che ha sgranato,il cerchio di protezione dell'elica e un rinforzo alla struttura.
dovrò anche controllare se l'angolo d'entrata è giusto o meno a sto punto. e il discorso dei freni,perchè per me non li avevo regolati bene e quindi non sentiva la virata!
rispetto al centro del motore,a che distanza in altezza hai l'inizio dei cordini? cosi per farmi un idea..
inoltre di che materiale hai fatto l'anello di protezione dell'elica!? grazie