Citazione:
|
Originalmente inviato da mazzocca Iuhuuu.....mi diresti dov'e' il campo volo a Leini'?
Grazie |
scusa ma sono stato in montagna per 1 settimana a verniciarmi un modello di aereo ..alura il negozio è in via Volpiano, non ho l'indirizzo sottomano ora, non sò in che numero in quanto è piazzato in una cascina riadattata, io arrivo da Torino, superstrada di Caselle esco all' uscita di Ceresole Reale, e dopo 500 m svolto per Leinì, all'incrocio successivo svolto a sx, e vado sempre diritto rotonde comprese, verso via Volpiano,all'ultima rotonda, dopo la piazza del mercato e capolinea del bus, svolto alla prima a dx e vado sempre diritto fuori Leini, ad un certo punto, appena fuori all'abitato di Leini a circa 1, 1,5 km dalla rotonda dove hai girato, troverai una stradina a dx con un cartello bianco con scritte nere con sù scritto AEREOTECNICA SATURNO tu devi girare lì e dopo 100 m vedi una cascina sulla tua sx e una porta con attaccati dei disegni di modelli, quello è il negozio del buon Corrado, e dietro alla casina c'è il campo volo frequentatissimo sopratutto al sabato e domenica ma anche durante la settimana, e non richiede iscrizioni di sorta, per ora , il buon Corrado, se vai dille che ti manda Garbo, ciao