Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 22:07   #8 (permalink)  Top
Gambler
User

L'avatar di Gambler

Data registr.: 08-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Complimenti per il racconto molto divertente ed appassionante buon divertimento!
grazie
con l'occasione un piccolo aggiornamento
i miglioramenti si vedono infatti a soli 2 mesi riesco a fare degli 8 sporchi ma se non altro ho portato su l'eli e sgrat sgrat sono caduto una volta solo con il rex500
oltre a ringraziare per questo i miei maestri devo dire che grazie al simulatore sul mio pc di casa ho potuto provare diverse cose che poi nella realta' non e' facile fare cmq sia con un po' di incoscienza sono andato "su" non preoccupandomi tanto del far cadere il modello quanto di non darlo addosso a me e agli altri
davvero ogni volta che vado a volare non vedo l'ora di fare cose nuove e sopratutto se fossi miliardario mi sarei comprato tutti i modelli in commercio ma nun se po' e cmq non mi lamento il mio rexino va una meraviglia

altra nota fantastica e' il gruppo di volo tanto per farvi capire vi posto alcune immagini (9:00 di un sabato mattina)
Icone allegate
Il percorso di un principiante-peppe1.jpg   Il percorso di un principiante-angelo1.jpg   Il percorso di un principiante-pepp2.jpg   Il percorso di un principiante-peppe3.jpg  
Gambler non รจ collegato   Rispondi citando