|
Ciao a tutti mi sono appena inscritto, avrei bisogno di aiuto, ma prima mi presento:
Mi chiamo Davide ho 21 anni e vivo a Napoli, sono appassionato di elettronica, informatica e ovviamente di modellismo...
Veniamo al mio problema, io vorrei farmi un quadricottero e ovviamente dovrei acquistare tutti i pezzi che servono da hobbyking, (Primo acquisto dal sito) cercando su google sono arrivato a questo forum e a questa discussione (Questo forum lo conoscevo già ma nn mi ero mai registrato), ho letto tutto la discussione ma avrei ancora dei dubbi per quando riguarda la spedizione e tasse doganali...
ho fatto una lista su hobbyking di tutto ciò che mi serve, e sono arrivato ad un totale di circa 195 per un peso di 3551kg, adesso provando ad andare avanti per l'ordine come opzioni di spedizione mi da: 1 Air parcel, 2 EMS Exspres e 3 SCS Exspres, la più conveniente è Air parcel che mi costerebbe $47,64 mentre EMS $101.99 e SCS $81,45...
Posso scegliere tranquillamente Air parcel? quando tempo ci impiegherebbe il tutto per arrivare a casa? il pacco passa sicuro in dogana? quando dovrei pagare di dogana se il pacco viene bloccato?
Grazie 1000
Ciao.
|