Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Salve a tutti! Ritorno da un piccolo Syma s107 che ormai ha dato tutto quello che poteva....persino la batteria che presto dovrò cambiare  ! Ora vorrei passare a qualcosa di più serio  Possibilmente non troppo grande e che possa volare sia dentro che fuori! Mi direte che è difficile trovare un elicottero che giri fuori, ma io naturalmente intendo con pochissimo vento! Da me si trovano questi modelli(partendo da un4ch!):
ART-TECH Micro Elicottero Mini Wolf RTF 4Ch 85euro
Kyosho Minium AD Caliber 120 R22 Readyset 109 euro
E-FLITE BLADE MCX TANDEM RESCUE RTF 140euro
Ansmann Racing Elicottero SkyWolf RTF 2.4GHz 150euro
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO DOUBLE HORSE ORIGINALE 3 CANALI 2.4 GH 120euro
ROBBE SOLO V1 MICRO ELICOTTERI RTF 2.4GHZ 4CH 70euro <----MI PIACE
Quale di questi è il migliore?? Sono decenti? Non prendetela a male ma vi chiedo di non consigliarmi altri modelli oltre a questi perchè dovrei acquistare su internet e non lo farei! Questi elencati invece sono nei negozi della mia città! Grazie  |
Ciao, rispettando (ma non condividendo) la scelta di acquistare in un negozio "fisico" (immaginerai che on-line potresti risparmiare un bel pò anche solo a parità di modelli), quelli da te elencati sono quasi tutti ancora modelli coassiali..
Quindi non ti darebbero quel qualcosa "di più serio" che cerchi..
Il passaggio successivo da fare per proseguire nell'apprendimento sarebbe almeno un monorotore a passo fisso (IMHO), ad esempio un Msrx che potresti azzardare anche all'esterno in assenza di vento altrimenti indoor in spazi abbastanza ampi oppure un 120 SR (da volare esclusivamente all'aperto con poco vento o in spazi molto ampi) o similari..
p.s. lascia perdere il Double Horse che ho avuto anche io all'inizio (a quel prezzo poi!)