Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 06, 23:38   #22 (permalink)  Top
Ivan2280
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Il programmatore parallelo funziona,ma quando voglio fare qualsiasi operazione sul chip,ne ho provati3 mi dice device missing or unknow device(error-24),mentre col programmatore seriale e con at-prog mi rileva il programmatore,me lo fa programmare ma poi quando verifica mi dice verifica fallita all'indirizzo 0000,no echo 53 received,questo programma ha anche la funzione che dovrebbe rilevare da sè l'atmega8 ma purtroppo dice produttore ff,chip ff,in poche parole non lo rileva.Mi è stato detto di resettare tale chip manualmente dando un segnale breve positivo,ma sinceramente mi sono arreso,sto da più di 2 settimane per programmare un cavolo di atmega8 dopo che ho saldato componenti in formato 0402 ed aver fatto uno stampato microscopico doppia-faccia,la programmazione mi sembrava una cosa banale ma mi ha stancato,e poi di solito non mi arrendo facilemente.Chissà cosa sbaglio,secondo me sarà una partita di atmega8 taroccati...non so più che pensare o sono io che sono tarato e sbaglio qualche operazione.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando