Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Ciao,
vorrei un parere su questa radio, se qualcuno l'ha provata, mi occorrerebbe come prima radio per mio nipotino; sulle foto non vedo antenna tx, non è che debbo acquistare il modulo trasmissione a parte ?
sulle specifiche a video c'è scritto "build-in antenna"..forse significa che l'antenna è interna al case della radio ? ( in questo caso non ho mai visto niente del genere..)
questo è il link : HobbyKing HK6S 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (Mode 2)
Grazie,
roberto. |
Io ho la HK T6a
Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1), credo sia simile.
Una radio che è adatta per un principiante assoluto, costa pochissimo e funziona certamente bene per usi da principiante.
Lo svantaggio principale consiste nel fatto che la programmazione va fatta usando il pc, attraverso il cavo USB da acquistare a parte. A causa di questo problema, se vai al campo con due modelli che usano due settaggi diversi, sei costretto a portarti il pc per cambiare al volo i settaggi.
Tra le funzioni importanti gli manca certamente l'esponenziale, che permette di avere una maggiore sensibilità nei comandi. ha invece il dual-rate, che può essere usato, con le dovute differenze, come sostituto dell'esponenziale.
Ha le modalità Elicottero, Acro e Aliante, io l'ho usata per un aereo e per una barca.
Carlo