Discussione: primo volo T-Rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 11:23   #7 (permalink)  Top
linux_goblin
User

Data registr.: 01-09-2008
scelta difficile e sofferta

devo dire che vi leggo da un po' e siete stati molto utili nell'evitare di buttare i miei soldi in acquisti avventati...

l'idea di micro - passo fisso - passo variabile avrebbe portato via tempo e soldi, quindi ho volato con il simulatore fin da quando iniziai con gli aerei 3 anni fa, prima ancora di decidere un eventuale acquisto

quando mi sono sentito pronto ad aprire il portafogli ho trovato questa occasione nel negozio dove abitualmente mi rifornisco e ho chiesto qui sul forum e in un paio di campi di volo che frequento se saltare il 450 per un 500 fosse una pazzia

diciamo che comprando l'heli usato ho risparmiato e questo contribuisce alla mia tranquillità in volo

diciamo anche che sono una persona molto molto prudente (e sulla soglia dei 38 anni) quindi controlli pre-volo, elicottero molto molto distante da me e campo volo (sempre anche solo per una batteria)

capisco che se uno sbaglio con un aliante porta alla distruzione del mezzo, lo stesso sbaglio con l'elicottero potrebbe portare a danni a persone o cose quindi lo tratto ancora con grande rispetto (hold, collegamento batteria) e continuerò così a temere / amare questa complicatissima macchina

prima o poi potrei fare un salto a MI per conoscere di persona qualcuno di voi che leggo con rispetto e invidia da un po'

intanto buoni voli a tutti,
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando