Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 10:19   #14 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ecco il posto giusto dove chiedere... ma che differenza c'è fra il mcpx v2 e il nano cpx? Soprattutto ho una domanda: indoor sono tutti e due ok, il mcpx più semplicino, il nano più sgusciante e reattivo, mi par di capire (quindi per me in caso sicuramente il primo )
Ma outdoor (dove il 130 x sicuramente la farebbe da padrone) come si comportano i piccoletti? Io con l'msr in casa mi ci sono divertito molto finchè mi è venuto a noia, ma se prendo un altro piccolissimo vorrei comunque poterlo usare anche fuori. Mi insospettisce il fatto che nei video istituzionali della E-flite il mcpx non si vede mai all'aperto mentre il nano cpx si vede eccome anche fuori. Significa qualcosa?
Grazie, scusate se annoio qua e là nel forum ma sono fatto così. Non avendo molti soldi da investire preferisco andare sul sicuro. Ed essendo ignorante... non so fare di meglio che chiedere in giro!

P.S. Ieri mio figlio (8 anni) ha rotto il mcx (pb ad un servo, forse da ripulire...) e ha voluto provare il msr: wow! Andava meglio lui di traslato in salotto dopo due voli che io dopo due anni!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando