Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 22:46   #7 (permalink)  Top
simoraptor
User
 
L'avatar di simoraptor
 
Data registr.: 07-08-2006
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
ciao, se è anche la questione estetica ad entrare in gioco, saresti potuto stare su axial o rc4wd... (parere del tutto personale), purtroppo gli scaler tamiya non son prestanti quanto ben riprodotti.

se non vado errato di serie c'è un teu 101bk come esc ed una lattina come motore... leva tutto e passa ad un esc come si deve tipo il tio rock (mtronik) o robitronic speedstar crawler e come motore un integy 55 spire, lento ma con buona coppia ai bassi regimi.... troverai pure facilmente spazzole e indotti di ricambio.

se ti interessa sopratutto la capacità di traino, valuta pure gomme con maggior grip ed appesantisci i cerchi con del filo di piombo (negozio di pesca) : 80 - 100 grammi all'anteriore e poco meno al posteriore.

se passi a trovarci nel forumillo del team, troverai molti esempi
un saluto dallo zio
Bene.. per l'esc ho messo un rookie 20A e come motore c'è un semplice motore 540 a spazzole.Oggi sono stato da un mio amico riparatore di elettronica e mi ha dato qualche dritta... Domani le metto in atto e riprovo. Per quanto riguarda appesantire i cerchi non ho idea su come fare, all'interno del cerchio credo vero? Dici che possono bastare 100 gr?
Vi aggiorno a domani!
Grazie
__________________
EMAIL: costr.generali@gmail.com
simoraptor non è collegato   Rispondi citando