Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 17:16   #7 (permalink)  Top
steulin
User

L'avatar di steulin

Data registr.: 04-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao e benvenuto!

potrei consigliarti l'elettronica per una 1/8 ,per me cen'è una sola la castle.

quindi un esc mamba monster ed un motore neu 2200kv o 1800kv senza bec esterni ,amenicoli vari ,condensatori aggiuntivi.....così di scatola è la massima perfezione ,ti dura puoi strapazzare il motore quanto vuoi e va sempre ,l'esc è sicuramente la più duratura e che non da alcuna rogna.
costa un pochino ma almeno poi non hai più problemi di nessun tipo.

poi hai una garanzia vera! e che funziona.

per il servo consiglierei un savox da circa 15kg

radio direttamente buona come KO ex 5 eu a volantino se ti piace il volantino e costa anche poco .

per il mezzo sappi che un truggy è indicato per girarci ovunque ,cave ,sterrato pesante,pista... puoi mettergli ruotoni da monster e usarlo per fare cacchiate varie .....un buggy se non ci giri in pista non è il massimo , non è indicato ,stufa è poco alto da terra quindi non è che lo puoi far girare in un pratone ....fa effetto decespugniatore e basta .

quindi se vai in pista buggy ,se vorrai andare in pista ,ma vuoi un mezzo da divertirti nei prati, boschetti , da fargli fare salti...un truggy.
Io sono panato per le buggy..perchè le ho sempre avute da piccolo...e mi sono rimaste nel cuore come tipologia di modello....poi io sono anche un po' malato psicologicamente....quindi ho sempre visto tutto il resto....sempre in tema di 4 ruote ovviamente che non siano buggy....cose inutili.....ovviamente non è così!
Io poi adoro l'asfalto e il prato inglese....dove la buggy mi fa venire (passatemi il neologismo) " il durello"....le mie buggy le ho sempre usate in questi posti....asfalto, asfalto/ghiaietta prato inglese.... e terra compatta tipo pista....

ok quindi come elettronica prendo buona quella che mi dici tu....e come telaio?
steulin non è collegato   Rispondi citando