Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum e mi sono iscritto per sentire upinioni di gente veramente appassionata dell'auto modellismo a scoppio come me

e non gente che ti deve ascoltare e parlare solo per venderti qualcosa! Comunque torniamo a noi! Oggi scrivo per chiedere pareri su una mia fissazione, cioé fare le prime modifiche alla mia cara "e che nessuno dica più il contrario" bella Smartech Winner pro 1/10 onroad a una sola marcia e con la marmitta a termosifone;-) L'ho comprata tanti anni fà e porella e stata sfortunata già dal primo giorno, andandosi a schiantare addosso a uno scalino stradale rompendo buona parte del muso, ruota, braccetti, ammortizzatore e placca anteriore in ergal attacco ammort. Insomma danni veri! Poi rimessa apposto e sbiellato, successivamente sgranato corona trasmissione e in fine ultimamente ingranaggi differenziali ant/post e scordavo serbatoio per la pompetta che non pompava più! Poco?....direi NO! Ma a me piace e non voglio cambiarla anzi vorrei aumentare estetica e prestazioni. Direi di cominciare con la marmitta, ma visto che voglio mettere un motore Novarossi pensando bene alla cilindrata non so se poi sono compatibili, come devo fare? Poi devo cambiare il carburatore, quale metto? La seconda marcia quando mi conviene montarla? Posso metterci l'accenzione elettronica? Grazie per l'attenzione e attendo vostri commenti! ;-) buone corse a tutti gli amici!