|
mamma mia ragazzi che sprint....
allora un po' di risposte in arretrato...
come tondino ho usato uno da 4mm affogato poi nella epossidica e poi stuccato con stucco leggero.
per quanto riguarda il meccanismo delle ali ho usato compensato di betulla da 3mm, essendo 4 pezzi che si sovrappongono si ha in totale 12mm di spessore totale che praticamente si accorda perfettamente con la scanalatura evidenziata in figura. quando poi vai a mettere la copertura questa sarà allo stello livello del compensato
per quanto riguarda la copertura ho usato la carta da sarti e la vinavil diluita.
ovviamente ho provato a tirarla con il pennello ma una volta posizionata era difficile da stirare, ora è vero che carteggiando si tira via tutto quello che ho messo (ma solo sulle grinze) ma è l'unico modo per rimettere tutto in pari e in seconda battuta metterò una "toppa".
in realtà mi era venuto anche in mente di bagnare con acqua e tirare via tutto perché come scritto prima ho preso il tessuto da 18g.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |