Discussione: EUROFIGHTER Freewing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 21:52   #2 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Ho volato varie volte con l'Efa di un amico.
Lui ha installato 6 celle da 4000 della Fullpower.
Con tali celle voli 5 minuti, 5 minuti e mezzo sfruttando 3000mA però dosando molto la manetta del motore.

Vola veramente bene, la spinta con il materiale del kit permette d'effettuare senza problemi looping e salite in verticale, però non è un modello per principianti.
Sinceramente non ho mai sfruttato il vettoriale, ho sempre effettuato voli di tipo normale. (il vettoriale è stato installato ed accompagna ogni movimento del modello, ma con escursioni minime).

Per quanto riguarda la componentistica, i carrelli e le gambe sono leggerini, però anche volando su campo in erba non abbiamo avuto grossi problemi. (ovviamente gli atterraggi vengono "pelati" evitando di prendere contraccolpi o legnate).

I servocomandi non vanno male, ovviamente però come gran parte dei modelli in polistirolo non c'è una gran precisione nei comandi (il ritorno a zero non è mai sempre nella stessa posizione).

I led fanno la loro bella figura, però durante la giornata praticamente non si vedono.
Se voli al tramonto allora si notano bene.

Per il materiale, il modello si presenta bene e la finitura è gradevole, ovviamente però va trattato con estrema cura perchè è delicato.
2M86 non è collegato   Rispondi citando