Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 17:35   #3871 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi che sfiga.....mi si spanna la coroncina fusibile, la cambio, bene la trasmissione diventa durissima, il motore a momenti neanche gira....prova e riprova, penso che tanto poi si logorano il giusto da sole....niente....rismonta, mi viene in mente che forse è l'alberino storto....l'azzecco, ora tutto fila liscio, peccato mi si rompa il miniball di una manina posteriore....
No problem ho quelle del solo Pro, peccato abbiano l'aggancio più grosso, e le manine del pitch no vanno bene.....metto quelle del solo pro, una fatica bestia a togliere gli spilli micro invisibile del tailpitch MH.....rimonto tutto, due secondi e scendo: coda impazzita. Ho perso uno spillo.
E di questi non ne ho, quelli originali sono troppo grossi di diametro.
Rismonto tutto, rimetto il tail pitch originale ecc..ecc.....ma con manine solo Pro: Parkinson a manetta, rismonto tutto.
Quindi pitch slider MH rimonta a cavallo, pin ricavati da una graffetta da foglio, inserisco i link nelle manine (sempre solopro) e colpo di grazia....mi si spacca l'aggancio all'uniball....ditemi voi se questa non è sfiga.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando