Discussione: OS max 61 V
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 14:54   #6 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Se lo devi prendere per averlo come oggetto da collezione, penso che può essere un buon affare.
Ma eviterei di prendere un motore di fine anni '70, usato, per utilizzarlo su un modello.
Se hai una qualsiasi rogna a livello dell'accoppiamento, sei a piedi perchè difficilmente trovi i ricambi.

Gli OPS li trovi alla Mantua, ogni tanto come ti dicevano trovi qualche offerta su eBay.
I Novarossi sono caretti, ma onestamente come qualità e raffinatezza stanno su un altro pianeta....
Sempre preciso e sintetico in effetti il Novarossi mi piace parecchio però costa una cifra e francamente non la vedo molto giustificata. Per non parlare degli OPS. E non sono nemmeno tanto facili da trovare come usati perchè chi li ha chiede delle cifre assurde. Ormai basta che qualcosa sia vintage e ti chiedono cifre assurde. Ho visto chiedere 300 euro per un Komet usato (per non dire vissuto); bello e ricercato quanto vuoi ma dai!!!!!!
Io ho un Rossi 61 a scarico posteriore nuovo mai acceso pagato 100 euro che mi sembra una cifra ragionevole per un motore di quella tipologia. Sempre a mio modesto parere
unodinoi non è collegato   Rispondi citando