Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 03 novembre 12, 12:26   #1451 (permalink)  Top
ric-riccardo
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errore da non fare!!!

allora ieri notando lo spindle piegato ho deciso nuovamente di raddrizzarlo il problema è che per fermarlo la prima volta avevo utilizzato una microgoccia di frenafiletti rosso, e purtroppo crea troppa resistenza a tal punto da spanare le due chiavette in dotazione, ho provato con 2 paia di pinze a puntafine ma lo spazio a disposizione e veramente piccolo e purtroppo a forza di provare ho spezzato lo spindle, poco male perchè ne avevo acquistati due di riserva.... quindi evitare di usare il frenafiletti rosso ma come gia' detto + di una volta solo quello blu!!! cio' che non mi riesco a spiegare è una cosa. con il vecchio spindle per evitare problemi di TBO dovevo svitarlo di un giro + mezzo, adesso con il nuovo spindle sempre al fine di evitare il TBO ho dovuto svitare lo spindle di 2 giri abbondanti....

poi nell'attesa del kit wild, ieri ho sostituito la coda che iniziava a sfibrarsi e l'ho voluta integrare con le due asticelle di stabilizzazione, che sicuramente adesso con il motore stock appesantiscono un pochino il modello, ma in vista della modifica brushless credo che potranno essere utile migliorando la robustezza della coda ed evitare precoci sfibramenti dovuti ai miei continui crash.Ho utilizzato un kit extreme per mcpx modificandolo con asticelle + lunghe, l'unico problema è il fissaggio sul telaio dove ho preferito bloccare i due porta asticelle ai pattini con una goccia di colla calda!!! se siete interessati oggi nel pomeriggio posto foto....saluti
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