Discussione: OS max 61 V
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 12, 11:21   #2 (permalink)  Top
edoardo
User
 
L'avatar di edoardo
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 507
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Stavo cercando un motore a scarico posteriore per il mio nuovo fiammante AKROBAT e girando in rete ho trovato un'iserzione per questo che, sinceramente, non ho mai sentito. Sicuramente qualcuno qui lo conosce quindi chiedo lumi. Può essere una valida alternativa ai vari Rossi 61; OS RF 61 e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo i Novarossi e OPS sono fuori prezzo e non capisco come si ostinino a tenere prezzi così alti quando con molto meno si prendono motori ben più sofisticati e tecnici (Mintor 33 tanto per fare un esempio). Comunque....torniamo al motore in questione. Ho messo anche una foto così chi sa mi può erudire.
Grazie

per poi non contare che con l'appellativo "vintage" i valori dei motori schizzano alle stelle....
cmq se tieni sott'occhio ebay, ogni tanto mantua model fa delle offerte.... io come uno scemo mi sono fatto sfuggire un OPS60 SPA super (testa oro) a 150€ nuovo di pacca con risonanza!!!
senza poi contare che i ricambi sono ancora tutti commercializzati! e a prezzi onesti...
così puoi avere un motore, un gran bel motore e non aver timore ad utilizzarlo, per paura in caso rottura, di non trovare pezzi di ricambio...

io alla fine ho acquistato un OPS60 SLA super... (si scarico laterale) per il mio calypso... il quale ora... si trova sul tavolo operatorio, per una sana restaurata!!!!
__________________
rido!
edoardo non è collegato   Rispondi citando