Discussione: Sakura zero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 19:52   #196 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da torenna Visualizza messaggio
Non mi dirai che l'olio va messo negli ammortizzatori ... sarà per quello che mi sembrano duri ?

Scherzi a parte, nessuno ha cambiato molle ?
Le molle non le ho camnbiate, ma intendo farlo a breve, ieri sono andato in pista (a chiasso) e devo dire che sono molto soddisfatto di come si e comportata la sacurina.

Le impresioni sono le seguenti gli oli originali non vanno bene ci vorrebbe un 3000 ho anche o anche di piu nel dif anteriore e un 600/500 (come suggeriti da fcava) al post, nei amo l'oilio l'originale puo andare bene nei anteriori ma dietro ci vuole un 30/25 e forse si riesce a tenere le molle originali se no bisogna scendere di diametro della spirale, vedremo alla prossima uscita.

La motorizzazione e il rapporto mi sembrano abbastanza azzeccati 6,5t con 4750 kv(sensored), pignone da 21 denti e corona da 80 (stok), l'esc da 60 A sembra starci dentro, come anche le le li-po da 4000 mah e 30c ci stanno dentro(con le temperature miti di giovedi diventavano a filo tiepide), ma ho preso delle 5a 30c per avere un po più di autonomia (sempre zippy).

Come gomme ho montato delle mutchmore (speriamo che l'ho scritto giusto) 32' in lattice e andavano benone, prima di monteale le mutchmore ho provato con le sp racing ma non cera verso di restare in strada.. Erano le medium troppo dure per le temperature attuali hehe