Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 12, 13:55   #20 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Mi piace "sperimentare" alla fine....anche a costo di vedere l'aereo che non vola... vendo poco tempo a disposizione e non molte possibilità per costruire mi arrangio un po' come posso.

Aggiornamento piuttosto inutile , ma giusto così per fare...ho cambiato un po' la linea e evidenziato i contorni della capottina, poi ho "stirato" tutto...come si fa con l'oracover. E' rimasta qualche grinza (2-3 in tutto) ma non si nota affatto. L'aspetto è carino, sembra davvero carbonio, e la superficie è resistentissima a graffi e botte ...cosa che difficilmente si ottiene senza utilizzare vernici bicomponente.





Questa mattina mi è arrivato anche il motore...un inrunner da 3900KV e circa 450W di potenza. Provato con un'elica pieghevole 6x4.5 e mi sono un po' spaventato (non sono abituato a queste dimensioni....): la spinta siuramente non manca! Finalmente ho tutto per completare il modello... mancano solo le ali da finire (devo ancora decidere se fare smontabili o meno...), il fissaggio dei verticali e il fissaggio del motore ...poi si vola! Oggi non farò granchè, approfitterò dl ponte per farmi un giro al campo di volo ;)
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando