Citazione:
Originalmente inviato da giovasuperganz scusate non conoscevo l' esistenza di questo sito...
quel tipo di copertura e' termoretraibile?
ce' bisogno anche la colla + diluente da spalmare sulla balsa?
l unica esperienza di copertura e' quella del biplano stearman che ho ricoperto con film termoretraibile usando il ferro da stiro e phon da elettricista... ed e' venuto molto bene e dopo 6 anni e' ancora perfetto..
pero' non ho usato nessun tipo di adesivo...
il trainer che ho e' bianco al 80%
qualche suggerimento per l ala superiore? come potrei farla?
grazie
saluti
joe |
Ciao, ho usato proprio ieri sera il nuovo termoretraibile della axse che é venduto da Jonathan e devo dire che mi ha meravigliato ......
Si tende che é una meraviglia, non fa grinze nemmeno negli spigoli arrotondati dei bordi
È nel caso ti accorgi che ti sei sbagliato puoi tranquillamente riposizionarlo senza avere il problema dello staccamento del colore/ colla dal trasparente.......questo era un problema del vecchio monokote.
Ultima cosa, la temperatura del ferretto ...meno di un 1/4 dal massimo , poi fai prima delle prove e quando ti trovi a dover sovrapporre il termoretraibile con altro termoretraibile........una pulita con diluente nitro e stai tranquillo che non ti si stacca piú.
PS. Con quello che costa non ne vale la pena prendere tempo per farselo venire dall'altra parte del mondo , fidati
Fabio