Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 19:20   #27 (permalink)  Top
alextiger3
User

L'avatar di alextiger3

Data registr.: 29-03-2009
ciao a tutti ragazzi,io ho preso un sukhoy da mattfly da 1,80 mt per intenderci quello con livrea honda rosso,ho montato un mintor 33 con elica 20 x 6 in legno e tribulavo a trovare la carburazione giusta,dopo una spenta e un atterraggio d emergenza dove ho rotto l elica ho trovato un difetto alle 2 viti che tengono il carburatore con il cilindro,spezzate dentro entrambi...vibrazioni???ma non saprei conseguenza spenta x smagrita,cmq ho messo 2 teranti e 2 dadi in inox e ho risolto,poi ho montato un elica 18 x 10 in legno e per magia la carburazione dopo averci smanettato un po' è andata aposto,ora il motore fa' 7000 al max con miscela al 2,7%,secondo voi sono pochi???
il modello pesa 4,5 kg finito sta in hovering e arrampica sempre senza mai fermarsi...
ho dubbi xo' sui giri massimi e cmq un filo in salita scende di giri ma credo sia normale no...???
preciso che il motore ha fatto il rodaggio e ora avra' bruciato 1 o 1,5 litri di miscela piu' sul 3 che sul 2,5 % ha la marmitta originale qualsiasi percentuale di gas gira regolare tranne un pelo dopo il minimo ma neanche piu' di tanto...