Citazione:
Originalmente inviato da ipermotard76 Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio e spero che c'è' ne siano tanti da condividere con chiunque
Vi contattavo perché dopo tre settimane di info sparse qua e la' e vari forum osservate ho acquistato un walkera cb100, dopo che ho fatto solo delle prove con un birotore ,diciamo semi giocattolo ,
Ho comprato questo perché era uno dei monorotori con cui poter iniziare abbastanza semplice nel utilizzo
Detto questo , ho provato a farlo diciamo alzare e sono riuscito diciamo ad alzarlo per circa dieci centimetri da terra ,forse anche per paura di romperlo
Mi potete quindi aiutare con i settaggi del telecomando iniziali per poter provare a farlo volare ,compreso i trim ?
Aspetto tutte le info possibili con grande curiosità da persone di sicuro più esperte di me
Grazie intanto buona serata
Nazario |
esiste un 3D dedicato al CB100
per il resto, controlla i reverse, che salvo eccezioni sono:
ELEV: REV
AILE: REV
THRO: NOR
RUDD: REV
qui vedi come agire sui comandi principali della radio e controllare o modificare le impostazioni
trim gas a zero, altri trim 50% (in seguito si correggono eventuali sbandamenti di assetto o con i trim o agendo sui tiranti del piatto)
altri video che forse possono esserti utili
CB100 (x MC).avi - YouTube CB100 take-off tips.avi - YouTube CB100 take-off tips (2).avi - YouTube