Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 18:50   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ipermotard76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio e spero che c'è' ne siano tanti da condividere con chiunque
Vi contattavo perché dopo tre settimane di info sparse qua e la' e vari forum osservate ho acquistato un walkera cb100, dopo che ho fatto solo delle prove con un birotore ,diciamo semi giocattolo ,
Ho comprato questo perché era uno dei monorotori con cui poter iniziare abbastanza semplice nel utilizzo
Detto questo , ho provato a farlo diciamo alzare e sono riuscito diciamo ad alzarlo per circa dieci centimetri da terra ,forse anche per paura di romperlo
Mi potete quindi aiutare con i settaggi del telecomando iniziali per poter provare a farlo volare ,compreso i trim ?
Aspetto tutte le info possibili con grande curiosità da persone di sicuro più esperte di me
Grazie intanto buona serata
Nazario
esiste un 3D dedicato al CB100

per il resto, controlla i reverse, che salvo eccezioni sono:

ELEV: REV
AILE: REV
THRO: NOR
RUDD: REV

qui vedi come agire sui comandi principali della radio e controllare o modificare le impostazioni

trim gas a zero, altri trim 50% (in seguito si correggono eventuali sbandamenti di assetto o con i trim o agendo sui tiranti del piatto)

altri video che forse possono esserti utili

CB100 (x MC).avi - YouTube

CB100 take-off tips.avi - YouTube

CB100 take-off tips (2).avi - YouTube