Discussione: Info!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 12, 13:55   #2 (permalink)  Top
djdanycorny
User

L'avatar di djdanycorny

Data registr.: 23-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tutti gli elicotteri CP (passo collettivo o variabile che dir si voglia) hanno almeno 6 canali (alcuni microbi ne hanno 5 perché una funzione può essere integrata in un'altra, ma hanno centraline particolari e non una ricevente separata e uno schema "classico" di elicottero CP)

avendo il passo variabile e solitamente delle pale con un profilo simmetrico biconvesso, possono volare anche a rovescio, quindi IN TEORIA si può affermare (e i costruttori ben volentieri lo stampigliano sui siti e sulle scatole !!!, perché fa figo e "attira" polli ...) che ogni elicottero CP is 3D capable ...

in realtà ha solo le caratteristiche aerodinamiche, ma per fare volo 3D occorre "motore" e altro ancora ...

per concludere i tuoi interrogativi, gli unici 6 canali passo fisso che conosco sono quei passo-fisso con luci e carrello retraibile
Grazie!
So che ci sono molti post gia con sta domanda pero, vorrei una risposta personale, cosa mi consigliate dopo il nine eagles solo pro 328 lo so far volare discretamente pero prima di comprare un 6ch mi devo ancora un bel allenare, pero giusto per avere qualche idee, quale eli 6ch a passo variabile mi consigliate per uno come me che piu o meno sa far volare abbastanza discretamente l nine eagles solo pro 328 (ovviamente prima di prendere il 6ch, devo essere in grado di far volare perfettamente il mio 4ch), comunque tanto per avre un idea quale eli mi consigliate???