Citazione:
Originalmente inviato da Photomax si si, io non mi riferivo al mancato funzionamento dell'apparecchio. Come dissi nel precedente messaggio, sono perfettamente d'accordo sull'utilizzo di questo particolare se aiuta a recuperare i dati.
Sono anche particolarmente a digiuno con questi apparecchi e quindi parlo senza cognizione in merito; la mia paura era solo dovuta al fatto che, estraendolo dal modello, magari si possano cancellare i dati.
Comunque appena disponibili, magari me ne prendo uno. |
Problemi ce ne sono stati, se vai a leggere le discussioni del 2010 (mi pare) riguardo le prove di quelli che dovevano diventare gli F3KElettrici, qualche problema radio e molti spegnimenti a quota anticipata del motore; io ero incappato in un logger che si "divertiva" a spegnere il motore molto prima della quota programmata (fino al 20%), Ruina me ne fece provare una dozzina e quello che mi sono tenuto su 130 mt programmati stacca a 128 mt, e non lo cambio nemmeno morto !
Credo che ora questi incovenienti siano stati superati, ma è sempre consigliabile verificare la funzionalità del logger, come si fa per tutta l'elettronica dei nostri modelli , d'altronde.
Umberto