Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 12, 00:03   #7 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da ZioSogliolone Visualizza messaggio
ciao Pece..la Bowker..non era quella locovapore tipo far west??..
Si, questa:
Rivarossi

Citazione:
Originalmente inviato da ZioSogliolone Visualizza messaggio
mhh..io purtroppo non ho ricambi su questo genere,per dirtela tutta averne una anche in condizioni non perfette ci metterei la firma..
potresti provare sul sito RicambiRivarossi.it però non mi pare che abbiano del materiale datato..oppure prova su questo link:
Casa del Modellismo Home Page
contatta lo staff vedi che ti rispondono,loro hanno diverso materiale Rivarossi Pocher un po datato ho avuto modo di vederlo anche a diverse borse scambio
Io invece lo stra-sconsiglio, perdi un sacco di tempo e non becchi mai nulla anzi!
In questo forum (ma in un'altra thread) ho descritto in questo modo le mie avventure con i ricambisti incontrati a Novegro:
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
...e mi sono soffermato a parlare con quelli che credo siano i più (gli 'er più' come si dice a Roma) e cavolo... sembra che in passato ci sia stata una gara a chi si aggiudicasse qualche bancale di Isola Vicentina e che ora ci siano un sacco di vincitori che se ne vantano. E non solo poiché quando all'inizio ci parli sembra che di ricambi ne abbiano a iosa però, quando a tutti mostro ciò che ho da riparare, va sempre a finire che quei pezzi non li hanno e così cominciano in coro: "Questo è il biglietto da visita e c'è il nostro sito. Iscriviti alla mailing list. Manda un mail con il codice di ciò che ti serve e lo spedisco..."
Ma se prima hanno detto che NON ce l'hanno... (???)
E poi ancora:
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ok, ne approfitto per darvi un'aggiornamento sul discorso 'er più con i bancali' insomma raccolti due biglietti da visita ho poi visitato i due siti e cercato le parti. Spesso c'erano (nel sito) e così ad entrambi ho mandato un mail e... risposte?

Risposte (?) .............................. (?)
Mi sa che se aspetto loro faccio prima a rifarmeli da solo!

Citazione:
Originalmente inviato da ZioSogliolone Visualizza messaggio
..secondo me con un po di pazienza potresti provare anche sulla piattaforma americana di ebay,hai visto mai che non ne trovi una integra da prendere ogni sorta di ricambio..
zio211
Battuta anche questa strada e contattando in privato anche quelli che vendono parti di AHM posso dirti che seppur qualcuno risponde dicendo di averli, poi va sempre a finire che il pezzo costa 10$ e la spedizione 20! Pagheresti 30 dollari per un carrello senza ruote tu?

Infine ti ringrazio ricambiando i tuoi link con uno di cui posso metterci ben volentieri la parola:
Rivarestore.com - ricambi rivarossi in zama scala 1/80 | Rivarossi trains parts 1:80
...costoro NON hanno ciò che cerco adesso ma in passato mi hanno venduto ciò che nel sito dicevano di avere. ESISTONO insomma e rispondono anche nello stesso giorno in cui gli scrivo.

...e se le loro cose costano... beh, direi proprio che quei soldi li meritano!

Bye

P.S.
Comunque grazie per la tua disponibilità.
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando